Prima di iscriverti verifica se sono attive convenzioni con la tua azienda, CRAL o gruppo sportivo.
Per effettuare l’iscrizione è necessario inviare la scannerizzazione dei seguenti documenti:
1. Certificato medico sportivo o agonistico
2. Certificato delle vaccinazioni
3. Codice fiscale
 
Nel caso non ne disponiate al momento dell’iscrizione, è possibile inviare una copia dei documenti entro e non oltre 15 giorni prima della partenza, specificando nome e cognome del/la bambino/a, alla seguente email: info@movillagecamp.it
 
Prima di procedere invitiamo a prendere visione della Privacy Policy e del Regolamento dei Camp

PER ISCRIVERTI, SCEGLI LA TUA LOCATION!

I CAMP IN MONTAGNA
SANSICARIO

IL CAMP AL MARE
CESENATICO

PRIMA DI ISCRIVERTI...

La procedura di iscrizione di seguito riportata è il primo passo per potersi assicurare la prenotazione ai camp Movillage.

Verrà richiesto di allegare alcuni documenti obbligatori:
  1. Copia della tessera sanitaria
  2. Copia del certificato delle vaccinazioni
  3. Certificato medico per attività sportiva non agonistica o in alternativa un’autocertificazione resa dal genitore o chi ne fa le veci.

A termine della compilazione riceverai una mail di conferma riepilogativa di tutti i dati inseriti.

Scarica le modalità di pagamento per versare la caparra e bloccare il tuo posto. La segreteria ti contatterà per confermare la ricezione del bonifico bancario e per maggiori info.
 
Prima di procedere invitiamo a prendere visione della Privacy Policy e del Regolamento dei Camp